FAQ

Come possiamo aiutarti?

Domande Frequenti - FAQ
  1. C'è un minimo d'ordine? No, non c'è minimo d'ordine e non c'è neanche un numero minimo di articoli da acquistare.
  2. Le spese di spedizione sono gratuite? Si, se raggiungi i 24,90 euro di spesa acquistando i prodotti sul sito www.bobrock.it
  3. Quanto costano le spese di spedizione? 5,49 euro fino a 24,90 euro.
  4. Ho effettuato un ordine, ma ho cambiato idea e voglio annullarlo. è possibile? Si, a meno che non sia già stato preparato e/o spedito. Inviaci un'email ad info@bobrock.it con il numero d'ordine e il tuo nome e cognome e provvederemo, se possibile, ad annullarlo.
  5. Ho effettuato un ordine, ma ho sbagliato la scelta del pagamento e/o spedizione e voglio modificarlo. è possibile? Si, a meno che non sia già stato preparato e/o spedito. Inviaci un'email ad info@bobrock.it con il numero d'ordine e il tuo nome e cognome e provvederemo, se possibile ad annullarlo o modificarlo.
  6. Ho effettuato un ordine, ma voglio annullare e/o cambiare un prodotto scelto. è possibile? Si, a meno che non sia già stato preparato e/o spedito. Inviaci un'email ad info@bobrock.it con il numero d'ordine e il tuo nome e cognome e provvederemo, se possibile, ad annullarlo.
  7. Vorrei pagare in contrassegno. è possibile? Si, il contrassegno è disponibile e costa 3.00 euro.
  8. Ho un codice per un buono sconto, dove devo inserirlo? Nella banda rosa in alto alla pagina di conferma e pagamento di ordine. C’è la possibilità di inserire il buono sconto.
  9. Ho una domanda da farvi ma non ho trovato risposta da nessuna parte. Inviaci una email ad info@bobrock.it con la tua domanda, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
  • Inserisci il codice KISS25 per ottenere il 25% di sconto effettuando un ordine di almeno 50€
  • Ottiene la spedizione gratuita effettuando un ordine di almeno 24,90€
Bob Rock desidera garantire la completa soddisfazione del cliente Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo, il cliente ha diritto di recedere dal contratto restituendo i prodotti acquistati attraverso il sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@bobrock.it una comunicazione esplicita contenente:
  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Consumo;
  2. l’indicazione dei prodotti per i quali il cliente vuole avvalersi del diritto di recesso,
  3. il numero d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
  4. data ricevimento merce
  5. eventuali commenti aggiuntivi
 

Con pagamento effettuato tramite paypal: https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/vorrei-un-rimborso.-come-funzionano-i-rimborsi-faq3248

Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail, telegramma e fax.

In caso di esercizio di diritto di recesso, Bobrock.it rimborserà per intero il prezzo dei prodotti a patto che questi vengano restituiti dal cliente in normale stato di conservazione; è applicabile solo se il prodotto, pur se aperto risulta: “come nuovo”, integro, completo, in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori anche essi integri e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Bobrock.it si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi a tali requisiti.

Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. L’acquirente è tenuto a rispedire la merce a mezzo vettore o con pacco assicurato in porto franco. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

Bobrock.it si impegna a rimborsare tempestivamente il cliente entro e non oltre 15 giorni dalla restituzione dei prodotti. Bobrock.it invierà una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso.

Bobrock.it non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da bobrock.it a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Bobrock.it.

L’acquirente o il destinatario dell’ordine potrà quindi nel periodo di recesso legale:

  • Ottenere un buono sconto pari all’importo pagato dei prodotti restituiti utilizzabile sul sito internet Bobroock.it
  • Ottenere un rimborso equivalente all’importo pagato dei prodotti restituiti.